FAQ
FAQ - domande e risposte alle domande più frequenti
Qui dovresti trovare le risposte alle tue possibili domande. In caso contrario, vi preghiamo di contattarci qui.
Come posso pagare?
➥ Con noi è possibile pagare con fattura, pagamento anticipato, Paypal, carta di credito e Postfinance.
Potrebbe essere che non tutti i metodi di pagamento sono a mia disposizione?
➥ Sì, può essere. Dal momento che collaboriamo con un controllo del credito, può essere che con credito negativo un acquisto non è indicato in fattura.
La spedizione è gratuita?
➥ Purtroppo no, non siamo ancora Zalando..... Pacco A-Posta: 9 CHF | Pacco B-Posta: 7 CHF
Un articolo è difettoso, posso restituirlo?
➥ Sì, è possibile, se l'oggetto non è un mobile o un letto. L'articolo deve essere restituito nella sua confezione originale e non danneggiato.
Indirizzo del mittente:
Frei & Partner GmbH
Turnhallestrasse 51
8357 Guntershausen vicino ad Aadorf
Dove posso vedere il mio ordine?
➥ Alla voce "Il mio account" è possibile accedere e visualizzare tutti i dati e le informazioni.
Posso fare un ordine senza registrarmi come cliente?
➥ Sì, puoi farlo con noi. Una volta inseriti gli articoli nel carrello, è possibile selezionare la casella "Ordine ospite" durante la registrazione.
Quanto tempo ci vuole per la consegna dei miei articoli?
➥ di solito richiede tra 1-3 giorni se l'articolo è in magazzino.
C'è un piccolo supplemento di quantità per un ordine inferiore a CHF 20.-?
➥ No, non abbiamo un supplemento per piccole quantità.
Se ho un problema con il processo di un ordine, dove posso contattarmi?
➥ Per telefono: 052 366 20 11 11 | per posta: info@naturenpure.ch
Consegnate anche all'estero?
➥ No, attualmente non consegniamo all'estero, ma solo in tutta la Svizzera.